La borsa italiana in tempo reale gratis

image-3915367-10463988Per controllare in tempo reale i titoli della borsa italiana il mezzo preferito è, ovviamente, internet.

Gli andamenti altalenanti della borsa tengono in apprensione migliaia di italiani che quindi cercano notizie per aggiornarsi in tempo reale dell’effettivo andamento dei titoli di borsa.

Sul web sono diversi i siti che si occupano di borsa in tempo reale ma tra i migliori spicca ADVFN (la registrazione è gratuita ma è necessaria per osservare i prezzi in tempo reale).

Sul primo si possono trovare pratiche sezioni come “mercati”, “strumenti & analisi” e “trader” che a loro volta si snodano in sottocategorie come “borsa in tempo reale”, “investimenti”, “trading online”, “forex”, “confronta azioni” e “confronta titoli stato & bond” e tanti altri.
Su ADVFN invece vi sono dei grafici nella home page dove si possono leggere in tempo reale tutti gli andamenti dei principali mercati internazionali.

Se volete rimanere in costante aggiornamento dei titoli di borsa non resta che registrarvi e sperare che i vostri investimenti diano i loro frutti.

La borsa italiana in tempo reale gratisultima modifica: 2010-08-28T14:18:00+02:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo